La legge (a volte…) è eguale per tutti.

Grazie allo Studio Legale Ingroia.

Milano, 8 nov. – La Giustizia è lenta, molto, troppo lenta, ma arriva. Tardi, ma arriva. Ed è il momento in cui la legge è – meglio, diventa – eguale per tutti. Merito dello Studio Legale Ingroia!

Un altro grande successo dello Studio Legale Ingroia!

La Corte d’Appello di Milano ha assolto con formula piena perché il fatto non sussiste l’ex maresciallo della Guardia di Finanza, Antonio Natalino Santoro, nostro assistito, dall’accusa di esercizio abusivo del credito.

In primo grado, il 27 ottobre 2022 il nostro assistito era già stato scagionato dal Tribunale di Monza da due diverse accuse di usura aggravate contestate fra il 2012 e il 2014.

La difesa di Santoro, avvocati Antonio Ingroia ed Eolo Magni, aveva chiesto ed ottenuto già in primo grado la trasmissione degli atti alla Procura perché si indagasse su alcuni gravi fatti avvenuti nella Caserma della Guardia di Finanza di Seveso da parte di ufficiali e sottufficiali, sostenendo come, nelle intercettazioni fatte ascoltare integralmente in aula, vi fosse la prova di “pressioni” e “minacce” per assecondare le accuse nei confronti del maresciallo.

Numerosi testimoni sono finiti ingiustamente sotto accusa per calunnia. E la maggior parte di loro è stata già assolta in udienza preliminare.

Ma non è finita. Dopo quasi un decennio di indagini e processi non è ancora finita.

L’Avv. Ingroia si dichiara pronto a far ottenere il risarcimento del danno a carico di tutti coloro, anche uomini dello Stato, che hanno la responsabilità di aver infangato l’onore del proprio assistito. Finalmente giustizia è fatta dichiarando la totale innocenza del M.llo Santoro, e la verità è stata ristabilita, ma occorre completare l’opera. Chi sbaglia paga e anche qui chi ha certamente sbagliato deve pagare.

STUDIO LEGALE INGROIA.